Cinque panettoni artigianali realizzati da pasticcerie d’Irpinia. Naturalità, qualità, innovazione, creatività, originalità, utilizzo di prodotti tipici, sono questi i “segreti” del successo dei panettoni irpini a livello nazionale.
Alla cipolla ramata di Montoro, all’albicocca del Vesuvio, alla castagna del Partenio, al carbone vegetale, all’olio extravergine di oliva…
Scopri i 6 panettoni made in Irpinia da provare questo Natale!!
Il Panramata alla cipolla ramata di Montoro – Dolciarte – Avellino
Un panettone delicato, fragrante, dalla complessità aromatica, farcito solo con pezzetti di cipolla ramata di Montoro candita. Selezionato tra i 10 migliori panettoni d’Italia. I lievitati di Carmen Vecchione sono il frutto di una costante attenzione al particolare, utilizzo di materie di alta qualità, una lunga lavorazione ed una lievitazione naturale con lievito madre. Da provare anche: il panettone castagne e cioccolato, quello al limone, il Caffellatte presentato all’ottava edizione di Re Panettone ed il classico, tra i migliori d’Italia secondo il Gambero Rosso. In estate quello con more, mirtilli, ribes e fragoline semi candite.
Dolciarte si trova nel centro storico di Avellino.
Dolciarte di Carmen Vecchione
Pasticceria d’avanguardia
Via Trinità, 52 – Avellino
www.dolciarte.it