Cantine Aperte in Irpinia

0

Cantine aperte in Irpinia. Sabato 25 e domenica 26 maggio 2019, le aziende vinicole aderenti al Movimento del Turismo del Vino, apriranno ai tantissimi appassionati del vino per far scoprire le ultime annate, in abbinamento a prodotti di stagione. Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, è possibile entrare nelle cantine per scoprire i segreti della vinificazione e dell’affinamento. Protagonisti di Cantine Aperte sono giovani, comitive e coppie, che contribuiscono ad animare le innumerevoli iniziative di cultura gastronomica ed artistica che fioriscono attorno all’evento in tutto il Paese, su iniziativa degli stessi vignaioli.

Ecco le Cantine aperte in Irpinia: Di Marzo (Tufo) – I Favati (Cesinali) – Feudi di San Gregorio (Sorbo Serpico) – Mastroberardino (Atripalda) – Cantina San Paolo (Torrioni) – Tenuta Cavalier Pepe (Sant’Angello all’Esca) – Antico Castello (San Mango sul Calore) – Terredora (Montefusco) – Terre D’Aione (Tufo) –

Prosit in Irpinia, nel segno di Cantine Aperte 2019 a tutti voi!

www.movimentoturismovino.it

Share.

About Author

Irpino, avellinese, ideatore di viaggioinirpinia.it. Il progetto connubio ideale tra le esperienze professionali maturate negli anni e la passione, è alimentato dalla profonda conoscenza della propria terra!! E' direttore tecnico di agenzia viaggio ed accompagnatore turistico.

Leave A Reply