Cantine Aperte in Irpinia da Terredora vi aspetta un appuntamento gourmande

0

Domenica 29 maggio, in occasione di Cantine Aperte 2016, evento promosso dal Movimento Turismo del Vino, la cantina Terredora di Montefusco, vi aspetta per uno speciale appuntamento gourmande con la cucina irpina

Sono previste come ogni anno le visite guidate alle cantine, sia di mattina che di pomeriggio, ma la novità di questa edizione è un appuntamento gourmande insieme allo che irpino Luciano Colucci, grande interprete del territorio. Spazio alla tradizione, con le paste a mano che si potrà osservare preparare nel laboratorio artigianale, ma anche con le carni. Sarà possibile pranzare e cenare in cantina, ultimi ingressi entro le 20:30. Guarda il menù.

Per i turisti che arriveranno nel pomeriggio, fra le 16:00 e le 19:00, è prevista una merenda fatta di un piatto di specialità servito con un calice di vino.

Per chi, invece, è alla ricerca di un’esperienza più veloce, per vedere tante cantine in un giorno, Terredora accoglierà l’iniziativa di solidarietà a favore dell’Airc. Acquistando il calice si avrà l’opportunità di un assaggio-degustazione di due diversi vini.

Spazio anche all’artigianato che diventa arte con un percorso fra le ceramiche calitrane della Mac ospitate, in maniera originale, fra gli impianti di cantina, per diventare installazione nell’installazione.

Via Serra – Montefusco
Tel. 0825 968215
info@terredora.com
www.terredora,it

Share.

About Author

Irpino, avellinese, ideatore di viaggioinirpinia.it. Il progetto connubio ideale tra le esperienze professionali maturate negli anni e la passione, è alimentato dalla profonda conoscenza della propria terra!! E' direttore tecnico di agenzia viaggio ed accompagnatore turistico.

Leave A Reply