Mostra “Bon Appétit” di Emiliano Stella

0


Il progetto di Emiliano Stella dedicato a 4 momenti della giornata legati al cibo (colazione, pranzo, cena, aperitivo) si arricchisce di una nuova dimensione: i quadri sulla parete vivono anche nella sala con tre eventi ispirati a tre dei 4 momenti raccontati dalla pittura. I personaggi non sono più fissati sulla tela e guadagnano la 4 dimensione.

Si parte il 6 agosto con una degustazione dei paccheri al ragù raffigurati nel quadro che vede protagonista Maria Tolmina Ciriello. Sarà proprio lei, autrice e conduttrice del format dell’emittente televisiva Piuenne “Dire Fare Mangiare”, ad animare un cooking show in cui si ripercorre la creazione del piatto e quindi la realizzazione di una delle opere, in un dialogo in cucina con l’autore ed il curatore della mostra. Infine, si potrà “mangiare il quadro”. L’evento è in collaborazione con Grano Armando, solo grano 100 per 100 italiano. L’appuntamento è giovedì 6 agosto alle 18.30 alla Casina del Principe di Avellino. Bon Appétit.

Share.

About Author

Irpino, avellinese, ideatore di viaggioinirpinia.it. Il progetto connubio ideale tra le esperienze professionali maturate negli anni e la passione, è alimentato dalla profonda conoscenza della propria terra!! E' direttore tecnico di agenzia viaggio ed accompagnatore turistico.

Leave A Reply