Cantine Aperte 2018 da Terredora a Montefusco

0

Cantine Aperte 2018 da Terredora a Montefusco. La cantina apre le sue porte agli appassionati e cultori del vino e dei luoghi di produzione, per un giornata scandita da ritmi slow tra visite culturali e degustazioni.

A Cantine Aperte 2018 da Terredora a Montefusco si rinnova il gemellaggio con l’Alta Irpinia, conosciuta per la sua secolare ospitalità, grazie alla collaborazione con lo chef Luciano Colucci del Ristorante Colucci di Nusco, per un appuntamento gourmet, servito nella sala da pranzo di Walter Mastroberardino.

Grazie all’incontro con ACIPeA, Associazione Culturale Italiana Poeti e Artisti, Cantine Aperte torna ad essere anche spazio di contaminazioni culturali: la presentazione del romanzo di Nicola Branchi “Intime Confidenze” e della raccolta poetica “Negramaro” del poeta salentino, Franco Maci, faranno da prologo ad un’Estemporanea di poesie dedicate al Nettare di Bacco, in presenza di una Giuria popolare, che premierà i tre primi classificati. Pittori e ballerini di tango saranno gli ospiti del pomeriggio, per un momento d’arte a tutto tondo, con tante piccole e grandi suggestioni, unico fil rouge, il vino, l’Irpinia, grande terra d’eccellenza enoica, di cui Terredora, con il suo progetto Mosaico di Vigne, è ambasciatore d’eccellenza nel mondo.

Programma Cantine Aperte 2018 da Terredora a Montefusco.

Cantine-aperte-terredora

Share.

About Author

Irpino, avellinese, ideatore di viaggioinirpinia.it. Il progetto connubio ideale tra le esperienze professionali maturate negli anni e la passione, è alimentato dalla profonda conoscenza della propria terra!! E' direttore tecnico di agenzia viaggio ed accompagnatore turistico.

Leave A Reply